GENERALI

I prodotti acquistati su oroshopsinesi.com sono venduti direttamente da Sinesi Srl, società di diritto italiano, con sede legale in Bari, Via Carulli 22a/24, iscritta alla CCIAA di città al n. 258112, C.F./P.iva 03385620723.

L’offerta e la vendita dei prodotti sul sito oroshopsinesi.com sono regolate da queste “condizioni generali di vendita”.

Le “condizioni generali di vendita” possono essere periodicamente aggiornate; si considerano efficaci e vincolanti quelle pubblicate su Sinesi srl accettate al momento del Check-out.

Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni di vendita prima di procedere all’acquisto.

MODALITA’ D’ACQUISTO

Per ogni prodotto scelto viene visualizzata una scheda descrittiva, con l’immagine e le caratteristiche essenziali, a titolo esemplificativo: il colore, la misura, il prezzo unitario.

Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita su oroshopsinesi.com potrebbero non corrispondere a quelli effettivi a causa del browser internet e/o del monitor utilizzato: Sinesi srl non è responsabile di eventuali imprecisioni dovute ad una particolare configurazione del computer o di un suo malfunzionamento.

Per maggiori informazioni relative ai prodotti contattare l’indirizzo e-mail: servizioclienti@sinesi.it

SPEDIZIONE

Oroshop al momento effettua spedizioni solo in italia.

I prodotti vengono affidati al corriere espresso (Nexive) entro 1 giorno lavorativo successivo all’ordine (sabato e domenica e festivi esclusi) e consegnati in Italia, a seconda dalla località di destinazione, entro 48-72 ore.

Per gli ordini a partire da 49 euro le spese di spedizione sono gratuite.

Per ordini inferiori a 49 euro, le spese di spedizione ammontano a 6,90 euro.

RESI

Se i prodotti non soddisfano si può chiedere un rimborso o un cambio.

Le condizioni per i cambi e i resi sono le seguenti: la merce acquistata può essere restituita entro 28 giorni dalla data di consegna. I prodotti da restituire non devono essere stati indossati, usati e danneggiati. Devono presentare ancora tutti i cartellini originali e i sigilli di sicurezza intatti. Se i prodotti dovessero risultare usati o danneggiati, il reso non verrà accettato e sarà rispedito al cliente. Non verranno accettati resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste. I resi effettuati oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di Sinesi srl. Sinesi srl rimborsa il costo per intero dei prodotti restituiti dal cliente purché accompagnati dall’autorizzazione al reso rilasciata da Sinesi srl.

Il rimborso, escluse le spese di spedizione, viene accreditato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata per l’acquisto o sul conto corrente utilizzato per il bonifico bancario. Per effettuare la procedura di reso è necessario inviare una e-mail a: servizioclienti@sinesi.it per ottenere un numero di autorizzazione al reso (RMA- returns merchandise authorization).

Per effettuare il reso attendere l’autorizzazione al reso rilasciata da Sinesi srl. L’e-mail con l’autorizzazione al reso va inserita all’interno del pacco. Sinesi srl invia con l’autorizzazione al reso un foglio precompilato con l’indirizzo di destinazione da applicare sul pacco. I resi non autorizzati non vengono accettati. Il reso viene accettato solo se viene seguita la procedura indicata in questo paragrafo. I prodotti vanno resi nell’imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione. Il pacco va consegnato chiuso al corriere. Sinesi srl invia una e-mail di conferma della ricezione del reso e di attivazione della procedura di rimborso.

RIMBORSI

Il cliente non soddisfatto del prodotto ricevuto può esercitare il reso entro 14 giorni dalla data di consegna.

Si rimanda alle stesse modalità di riconsegna dei prodotti espresse nel paragrafo Resi.

Il riaccredito viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal cliente per il pagamento, costi di spedizione esclusi (a meno che non si tratti di prodotti difettosi all’origine) entro 14 giorni.Oneri doganali e tasse di vendita non sono rimborsabili per gli ordini effettuati fuori UE.

Tutti gli acquisti con indirizzo in Italia sono consegnati mediante il corriere Espresso.Non si effettuano spedizioni alle caselle postali.

CAMBI

È possibile sostituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna e a condizione che sia disponibile.

I cambi richiesti oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di Sinesi srl. Per effettuare il cambio è necessario inviare una e-mail con la richiesta di cambio a: assistenzaclienti@sinesi.it

per effettuare il cambio attendere l’autorizzazione al cambio rilasciata da Sinesi srl. I cambi non autorizzati non vengono accettati. Si rimanda alle modalità indicate nel paragrafo “Resi”.

NOTE LEGALI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Il sito Oroshopsinesi.it è gestito da Sinesi Srl.

L’ accesso e l’uso di questo sito presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste Condizioni Generali e della Privacy Policy.

Sinesi Srl può aggiornare in qualsiasi momento le Condizioni Generali d’Uso e laPrivacy Policy.

Utilizzando Oroshopsinesi.it si accettano le Condizioni di Vendita e la Privacy Policy, cosi come pubblicate sul sito.

PROPRIETA’ INTELLETTUALE

Tutto il contenuto del sito Oroshopsinesi.it (disegni, illustrazioni, fotografie, testi, grafica, descrizioni, marchi, immagini, video) è di esclusiva proprietà di Sinesi srl.

E’ vietato riprodurre, distribuire, pubblicare, diffondere, copiare, modificare o vendere con qualsiasi mezzo, parzialmente o totalmente, il contenuto del sito Oroshopsinesi.it.

E’ possibile stampare materiale solo per uso personale e non commerciale.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’ – ESCLUSIONE DI GARANZIA

Il sito Oroshopsinesi.it può contenere eventuali imperfezioni e Sinesi srl non garantisce che vengano corrette.

Il sito Oroshopsinesi.it e il suo contenuto sono forniti “nello stato in cui si trovano” e “secondo disponibilità”.

Con l’uso del sito l’Utente si fa carico di tutti i rischi connessi a tale utilizzo e si assume la piena responsabilità dell’eventuale mancato utilizzo, della perdita di dati e dei costi dovuti per le attività di assistenza e riparazioni dell’hardware e/o del software impiegati in relazione al sito.

L’Utente si impegna altresì a non ritenere Sinesi srl responsabile in alcun modo di eventuali danni derivanti o causati dall’uso del sito o ad esso relativi.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le presenti Condizioni sono regolate dalla legge italiana e sono in lingua italiana.

In caso di controversie, il Foro competente è presso la località di residenza o domicilio elettivo del cliente.

Menu
X