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  • COME SI FA UN ACQUISTO SU OROSHOP?

    Per effettuare un acquisto su Oroshop, seleziona l’articolo a cui sei interessato e scegli la quantità, aggiungilo al carrello cliccando sul pulsante “Aggiungi al carrello” e prosegui il tuo shopping.

    Dopo aver completato il tuo shopping, per concludere l’acquisto, vai al Carrello, dove potrai  vedere il dettaglio di tutti i tuoi articoli: apporta le eventuali modifiche (es. aggiorna le quantità o elimina un articolo non desiderato) e procedi con l’acquisto cliccando su “Concludi ordine”.
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    Puoi anche scegliere l’opzione check out rapido con Paypal.

    Al termine della procedura d’acquisto, riceverai una mail di conferma contenente il riepilogo del tuo ordine.

     

  • QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?

    Accettiamo i pagamenti effettuati con bonifico bancario o tramite il circuito Pay Pal.

  • QUALE VALUTA POSSO UTILIZZARE?

    La valuta utilizzata su Oroshop è l’euro.

  • COME FACCIO A SAPERE QUALI ARTICOLI SONO DISPONIBILI?

    Tutti gli articoli presenti sul sito sono disponibili.
    Gli articoli inseriti nel Carrello, o nella Wish list, restano disponibili fino a esaurimento.

  • È POSSIBILE PRENOTARE UN ARTICOLO DA ACQUISTARE PIÙ TARDI?

    Nel Carrello e nella Wish list gli articoli restano disponibili fino al loro esaurimento, in entrambi i casi non garantiamo la prenotazione dell’articolo.

  • È SICURO UTILIZZARE I MIEI DATI SU OROSHOP?

    I tuoi dati personali (anagrafici e di spedizione) sono al sicuro e saranno conservati e utilizzati nel rispetto della nostra privacy policy.
    I pagamenti sono effettuati utilizzando il circuito PayPal, una garanzia di sicurezza.

  • POSSO CAMBIARE IL MIO ARTICOLO?

    Se i prodotti non ti soddisfano puoi chiedere un rimborso o un cambio. Tutte le condizioni per i cambi e i resi puoi leggerle qui.

  • COME POSSO FARE PER ANNULLARE UN ORDINE?

    Per chiedere l’annullamento di un ordine scrivi a: info@oroshop.it

     

  • COME POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

    Il Cliente non soddisfatto del prodotto ricevuto può esercitare il reso entro 28 giorni dalla data di consegna. I resi effettuati oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di Sinesi srl. Sinesi srl rimborsa il costo per intero dei prodotti restituiti dal Cliente purché accompagnati dall’autorizzazione al reso rilasciata da Sinesi srl. Il rimborso, escluse le spese di spedizione, viene accreditato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata per l’acquisto o sul conto corrente utilizzato per il bonifico bancario. Per effettuare la procedura di reso è necessario inviare una e-mail a: servizioclienti@sinesi.it per ottenere un numero di autorizzazione al reso (RMA- Returns Merchandise Authorization). Per effettuare il reso attendere l’autorizzazione al reso rilasciata da Sinesi srl.

  • QUALI SONO I TEMPI PREVISTI PER ESSERE RIMBORSATO?

    Dopo aver ricevuto la mail da parte di Oroshop nella quale si conferma l’avvenuta ricezione del reso, il rimborso viene effettuato entro massimo 24h.

    La banca di riferimento, carta di credito o conto PayPal, potrebbe necessitare di ulteriori tempi di lavorazione per poter visualizzare la transazione.

  • Generali

    I prodotti acquistati su OROSHOPSINESI.COM sono venduti direttamente da Sinesi Srl, società di diritto italiano, con sede legale in Bari, via Carulli 22a/24, iscritta alla CCIAA di CITTÀ al n. 258112, C.F./P.IVA 03385620723.
    L’offerta e la vendita dei prodotti sul sito oroshopsinesi.com sono regolate da queste “Condizioni generali di vendita”.
    Le “Condizioni generali di vendita” possono essere periodicamente aggiornate; si considerano efficaci e vincolanti quelle pubblicate su Sinesi Srl accettate al momento del check out.
    Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni di vendita prima di procedere all’acquisto.

  • Modalità di acquisto

    Per ogni prodotto scelto viene visualizzata una scheda descrittiva, con l’immagine e le caratteristiche essenziali, a titolo esemplificativo: il colore, la misura, il prezzo unitario.
    Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita su oroshopsinesi.com potrebbero non corrispondere a quelli effettivi a causa del browser Internet e/o del monitor utilizzato: Sinesi srl non è responsabile di eventuali imprecisioni dovute ad una particolare configurazione del computer o di un suo malfunzionamento.
    Per maggiori informazioni relative ai prodotti contattare l’indirizzo e-mail: servizioclienti@sinesi.it

  • Spedizione

    Oroshop al momento effettua spedizioni solo in Italia.
    I prodotti vengono affidati al corriere espresso (Nexive) entro 1 giorno lavorativo successivo all’ordine (sabato e domenica e festivi esclusi) e consegnati in Italia, a seconda dalla località di destinazione, entro 48-72 ore.
    Per gli ordini a partire da 49 euro le spese di spedizione sono gratuite.
    Per ordini inferiori a 49 euro, le spese di spedizione ammontano a 6,90 euro.

  • Procedure di reso

    Se i prodotti non soddisfano si può chiedere un rimborso o un cambio. Le condizioni per i cambi e i resi sono le seguenti: La merce acquistata può essere restituita entro 28 giorni dalla data di consegna. I resi effettuati oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di Sinesi srl. Sinesi srl rimborsa il costo per intero dei prodotti restituiti dal Cliente purché accompagnati dall’autorizzazione al reso rilasciata da Sinesi srl. Il rimborso, escluse le spese di spedizione, viene accreditato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata per l’acquisto o sul conto corrente utilizzato per il bonifico bancario. Per effettuare la procedura di reso è necessario inviare una e-mail a: servizioclienti@sinesi.it per ottenere un numero di autorizzazione al reso (RMA- Returns Merchandise Authorization). Per effettuare il reso attendere l’autorizzazione al reso rilasciata da Sinesi srl. L’e-mail con l’autorizzazione al reso va inserita all’interno del pacco. Sinesi srl invia con l’autorizzazione al reso un foglio precompilato con l’indirizzo di destinazione da applicare sul pacco. I resi non autorizzati non vengono accettati. Il reso viene accettato solo se viene seguita la procedura indicata in questo paragrafo. I prodotti vanno resi nell’imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione. Il pacco va consegnato chiuso al corriere. Sinesi srl invia una e-mail di conferma della ricezione del reso e di attivazione della procedura di rimborso.

  • Condizioni di reso

    I prodotti da restituire non devono essere stati indossati, usati e danneggiati. Devono presentare ancora tutti i cartellini originali e i sigilli di sicurezza intatti. Se i prodotti dovessero risultare usati o danneggiati, il reso non verrà accettato e sarà rispedito al Cliente. Non verranno accettati resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste. Il reso deve essere indirizzato a:
    Sinesi srl, via Carulli 22a-24 – 70121 Bari, Italy
    Per effettuare il reso si rimanda al paragrafo “Procedura di reso”.

  • Cambi

    È possibile sostituire il prodotto entro 28 giorni dalla data di consegna e a condizione che sia disponibile. I cambi richiesti oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di Sinesi Srl. Per effettuare il cambio è necessario inviare una e-mail con la richiesta di cambio a: assistenzaclienti@sinesi.it
    Per effettuare il cambio attendere l’autorizzazione al cambio rilasciata da Sinesi srl. I cambi non autorizzati non vengono accettati. Si rimanda alle modalità indicate nel paragrafo “Procedure di reso”.

  • Merce difettosa

    Si considerano difettosi i prodotti ricevuti già danneggiati o che manifestano difetti di conformità. È possibile richiedere il cambio del prodotto difettoso entro 10 giorni dalla data di consegna, seguendo le stesse fasi della Procedura di reso/Cambi. In tali casi, Sinesi srl provvederà a sostituire l’articolo difettoso con uno identico, se disponibile, oppure a ripararlo se possibile. Il prodotto sostitutivo sarà inviato al Cliente a mezzo corriere senza ulteriori costi di spedizione. Nel caso la sostituzione o la riparazione del prodotto non fossero possibili Sinesi srl procede al rimborso. Il riaccredito viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento.

  • Resi di regali

    In caso di prodotti acquistati e inviati come regali, il reso può essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario del regalo, seguendo le stesse fasi di Procedura di reso/Cambi. Resta inteso che l’integrità del prodotto e condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.

  • Rimborsi

    Il Cliente non soddisfatto del prodotto ricevuto può esercitare il reso entro 28 giorni dalla data di consegna. Si rimanda alle stesse modalità di riconsegna dei prodotti espresse nel paragrafo Procedura di reso/Cambi.
    Il riaccredito viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento, costi di spedizione esclusi (a meno che non si tratti di prodotti difettosi all’origine).
    Oneri doganali e tasse di vendita non sono rimborsabili per gli ordini effettuati fuori UE. Tutti gli acquisti con indirizzo in Italia sono consegnati mediante il corriere espressp.
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