Breil

Dal 1939 Breil rappresenta lo stile unico di orologi e gioielli in acciaio, dal design originale e dal carattere squisitamente italiano.
Quando si parla di Breil non si può fare a meno di pensare a un marchio all’avanguardia A cavallo tra gli anni ’70 e ’80 BREIL si impone sul mercato grazie alla collezione Manta. Il primo esempio di collezione dal design unisex che conquista tanto gli uomini quanto le donne.
È con Manta che BREIL inizia la sua storia speciale di comunicazione pubblicitaria. Negli anni ’90 seguono bellissime donne che incarnano alla perfezione i valori e la personalità del marchio: forza, sensualità, audacia e istinto primordiale.
Monica Bellucci, Shana, Carré Otis… indossano orologi di dimensioni generose, sportivi, dal carattere decisamente unconventional, con cui instaurano un legame indissolubile, espresso dal claim “Toglietemi tutto ma non il mio Breil”, che in quegli anni si diffonde fino ad entrare nell’immaginario collettivo diventando un modo di dire utilizzato nel linguaggio comune.
I risultati di BREIL non sono un caso. Ogni nuovo prodotto lanciato sul mercato è frutto di una progettazione italiana rigorosa, eccellenza tecnica e sensibilità estetica che danno vita a collezioni seduttive che esaltano l’essenza della materia attraverso linee originali e inconfondibili, in una continua ricerca di forme, materiali e colori.
Ancora oggi BREIL è fermamente convinta che questi valori siano parte integrante della propria essenza e del proprio stile inequivocabilmente italiano.
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